Spedizioni

Modalità di Spedizione:

La spedizione dei prodotti acquistati su mycigarette.it, ha un costo fisso di 5,00 € indipendentemente dalle dimensioni o dal peso dell’oggetto, la spedizione è COMPLETAMENTE GRATUITA invece, se il tuo ordine ha un importo superiore a 59,00€ (eventuali spese di contrassegno escluse).

Spedizione in Contrassegno:

Il pagamento in CONTRASSEGNO ha un costo aggiuntivo di 3,00 €, il quale verrà addizionato al costo del prodotto e alle eventuali spese di spedizione, e affinché la consegna avvenga senza difficoltà si ricorda inoltre di:

indicare il numero civico esatto e il CAP specifico di zona, indicare con precisione il nome o il numero riportato sul campanello dell’abitazione (se diversi dai dati di spedizione), indicare un numero di telefono al quale il destinatario può essere contattato. Si raccomanda di preparare il denaro esatto e contante, il corriere ha infatti una disponibilità di resto molto limitata!

Isole Minori e CAP disagiati:

Per determinati CAP corrispondenti ad isole minori o classificati come “disagiati” dal corriere espresso GLS e DHL, è previsto un supplemento variabile da sommare alle spese di spedizione (anche qualora venisse superata la soglia di spesa di 59,00 €) e eventualmente di contrassegno. Tale supplemento non sempre viene addizionato in automatico, e sarà quindi richiesto al momento dell’elaborazione dell’ordine.

Tempi e Modalità di Consegna:

Gli ordini effettuati su mycigarette.it vengono consegnati entro 24/48 ore, salvo se uno o più prodotti contenuti all’interno dello stesso ordine necessita dei tempi di consegna più lunghi. I tempi di consegna di questi determinati prodotti, sono riportati nella scheda stessa dell’articolo.

Qualora il destinatario sia assente il corriere prova a consegnare la merce una seconda volta. Dopodiché, se la consegna non dovesse andare a buon fine, il destinatario viene contattato telefonicamente dal corriere; se anche questo tentativo dovesse fallire, il corriere aprirà una pratica di giacenza, e comunicherà la situazione al nostro Servizio Clienti, il quale provvederà a contattarvi.

Nel caso in cui il destinatario trovi un avviso di mancato recapito lasciato dal corriere, deve aver cura di seguire le istruzioni riportate sull’avviso.

Tracking dell’ordine:

E’ possibile seguire la spedizione consultando direttamente il sito gls.com ed inserendo il codice identificativo ricevuto via e-mail nella conferma di spedizione, oppure contattando il nostro Servizio Clienti.

 “ACCETTATO CON RISERVA PER COLLO DANNEGGIATO“.